icon

Amerigo

amerigo_1.0.76 per
Android

5.0

3

Un browser agile per scaricare quello che vuoi

156.4k

Valuta questa App

All ages

Amerigo è un browser pieno di possibilità. Grazie al suo design ottimizzato puoi visitare i tuoi siti preferiti, scaricare i file che vuoi e gestirli in metà del tempo rispetto a un browser normale.

Come i browser standard, Amerigo offre tutte le funzionalità che ci si può aspettare: schede multiple, cronologia di navigazione e segnalibri, oltre a molto altro. Nonostante la vasta gamma di funzionalità, uno dei maggiori punti di forza di Amerigo è che si tratta di un browser davvero minimalista, semplice e facile da usare.

Ad Amerigo non manca nessuna funzionalità, e ha perfino alcuni extra inaspettati, come un file manager completo per tenere tutti i contenuti scaricati archiviati localmente sul telefono. Inoltre, è completamente sincronizzato con i principali servizi di archiviazione cloud come Dropbox, OneDrive e Google Drive. È l'ideale se il tuo telefono non è dei migliori e hai bisogno un po' di spazio in più sulla memoria.

Vale sicuramente la pena provarlo, soprattutto perché funziona come un browser normale, permettendoti però di salvare tutto quello che vedi sullo schermo. Se ti chiedi a cosa possa servire, pensa ad esempio a scaricare la musica e i video di YouTube. Amerigo ti permette di salvare con facilità i tuoi contenuti preferiti in locale o sul cloud. In questo modo puoi creare playlist multimediali da salvare sul telefono o impostare playlist basate sul cloud da ascoltare in seguito, salvando tutti i contenuti insieme agli altri tuoi file sul cloud.

Amerigo è un po' una mosca bianca. È agile e offre un servizio molto utile, ovvero un modo più semplice per scaricare tutti i contenuti che vuoi. Con quest'app puoi finalmente navigare su Internet, scaricare file e riprodurre contenuti multimediali salvati sul cloud senza alcun problema.
X